Dicono di Noi
-
Professionalità Top.
Nicolino Lanciano
Qualità, convenienza e cortesia....IL TOP!!
Antonio d Lupis
Ristrutturazione davvero sofferta!!! Per fortuna c'erano Mario ed Antonio a sostenerci e a dispensare consigli con tanta, tanta pazienza! Disponibili, cordiali, seri ed altamente professionali. Ringraziandoli, consigliamo vivamente la loro... leggi tutte esperienza che, unita all'alta qualità dei loro prodotti, non può che soddisfare pienamente anche i clienti più difficili! Cetty e Vittorio
Vittorio Procopio
-
Professionalità disponibilità puntualità è gentilezza , grazie Mario e Antonio . Prodotti di ottima qualità.
PATRIZIA VISCOMI
Fantastico
Davide Salerno
Eccellente
Alessandro Agostino
-
Molto soddisfatti del lavoro di sostituzione infissi della nostra abitazione. Una squadra competente, professionale, attenta e sempre disponibile che ha saputo portare a termine il lavoro nei tempi previsti.
LAURA CAMPOLO
Installazione precisa. Personale molto preparato e cordiale. Il top in questo campo.
Salvatore Basile
Siamo entrati nello showroom per caso, lo abbiamo visto passando in auto. Siamo stati subito positivamente colpiti dalla qualità e bellezza dei prodotti esposti. Abbiamo acquistato attratti dalla cortesia del... leggi tutte personale e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Successivamente, abbiamo apprezzato anche la gentilezza del personale addetto alla consegna e posa in opera, ...la disponibilità, la puntualità, l'abilità.... A distanza di qualche mese dall'acquisto, in fase di assistenza post-vendita, hanno confermato a pieno il nostro giudizio iniziale.
Francesco Calderoni
-
Persone disponibili e preparate in grado di proporre diverse soluzioni nel mondo dei serramenti. Da cliente soddisfatto vi faccio i miei complimenti
Raffaele Del Gaiso
Consigliatissimi. Precisi dalla fase di progettazione sino alla fase di montaggio. Mario, il proprietario è una persona molto umile e preparata per non parlare dello staff addetto al montaggio che... leggi tutte sono molto precisi ed attenti. Posso riassuamere il tutto con 3 lettere: TOP!!!
Gregorio Posca
Titolare e personale qualificato,gentile e sempre disponibile. Ottimo lavoro ed esperienza più che positiva. Teresa Scalise in Tedesco.
TERESA SCALISE
-
Molto professionali, disponibili e puntuali. Preparatissimi e aggiornati su tutte le novità del mercato
Vale Bisignano
Ottimi prodotti, cordialità e puntualità :-)
Luca Provenzano
Precisi professionali e materiale di ottima qualita' garantita.
Piero Scumaci
-
Serietà e professionalità al servizio di tutti. Competenza e soluzioni innovative per ogni esigenza. Ho fatto da loro infissi con vetrate panoramiche, tende elettriche, balaustre esterne ed interne in vetro,... leggi tutte zanzariere, porte interne, porta in vetro e portone blindato; giudizio 🔝.Bella realtà complimenti!!
davide spinzo
Conosco la Fabiano per il tramite del mio architetto di fiducia in occasione della ristrutturazione superbonus 110 %, mi sono trovato così bene tanto da rivolgermi a loro anche per... leggi tutte le finestre della casa in campagna. Il prodotto è qualitativamente superiore agli standard attualmente disponibili, poi sono rimasto piacevolmente sorpreso dai tempi di consegna, anticipati rispetto a quanto contrattualmente previsto. Non posso non menzionare la signora Rita, sales manager del punto vendita sempre attenta, presente e competente, che ha saputo seguirci in ogni fase del nostro acquisto, dal primo incontro in showroom per la scelta dei modelli e dei materiali fino al montaggio di oggi coordinandosi con Antonio, responsabile tecnico. Veramente soddisfatto, grazie Fabiano consulting grazie signora Rita.
Fabrizio Schiavone
Ottima professionalità e consulenza nel settore serramenti
Fabio Fiumara
-
5 stelle tutte meritatissime. Consulenza e professionalità di alto livello , prodotti di qualità. Mario e il suo staff hanno realizzato al meglio la nostra richiesta . Lo consiglio... leggi tutte vivamente .
Umberto Sia
Disponibilità e professionalità .Personalmente sono rimasto pienamente soddisfatto. Da loro ho fatto porte, finestre, infissi e zanzariere. Consigliati a tutti
leonardo anania
È stata l'unica parte della ristrutturazione andata come previsto, dall'inizio alla fine. Rispetto dei tempi stabiliti è dei costi pattuiti. Serietà, cordialità e professionalità caratterizzano tutti loro!! Da segnalare che... leggi tutte gli infissi li ho dovuti fare davvero alti (3,70m di altezza) con obbligo di replicare disegni dei vecchi infissi...e devo dire che sono meglio degli originali!! Appena possibile caricherò le foto per farvi capire la bellezza di questo lavoro !!!! 😊
Ivan Sinopoli

